rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Iniziano i riti della Settimana Santa a Lanciano: i divieti alla circolazione

Come da tradizione, ci saranno le processioni del Giovedì e Venerdì Santo, quella del giorno di Pasqua e l'ultima prevista il martedì dopo

Entrano nel vivo, a Lanciano, i preparativi per i riti della Settimana Santa, tradizioni particolarmente sentita e che portano in città, nelle giornate di Giovedì e Venerdì Santo, diverse migliaia di persone. Altre due processioni sono previste la Domenica di Pasqua e il martedì (3 aprile). Ecco perché l’ufficio Mobilità e Traffico del Comune ha istituito diversi divieti per le varie giornate.

Giovedì 29 marzo.

Dalle ore 15 alle ore 24, divieto di circolazione e divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata in corso Roma e largo dei Tribunali; dalle ore 19 alle ore 24, divieto di circolazione e divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata in via Fieramosca, via Finamore, via Garibaldi, via Cavour, piazza Plebiscito, via Dei Bastioni, via Dei Frentani.

Venerdì 30 marzo 2018.

Dalle ore 08 alle ore 24, divieto di circolazione e divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata in corso Roma e largo dei Tribunali; dalle ore 15 alle ore 22, divieto di circolazione e divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata in corso Roma, via Fieramosca, via Finamore, via Garibaldi, via Cavour, piazza Plebiscito, corso Trento e Trieste, corso Bandiera, via Luigi De Crecchio, largo del Mastrogiurato, via Duca Degli Abruzzi, via dei Bastioni, via dei Frentani, largo D’Annibale.

Domenica 1° aprile 2018.

Dalle ore 10 alle ore 12.30, divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione in via Spoltore, via Santa Maria Maggiore, via Finamore, via Umberto I, piazza Plebiscito. 

Martedì 3 aprile 2018. 

Dalle ore 10 alle ore 13.30 divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione, dove indicato dalla segnaletica, in piazza Plebiscito, via Garibaldi, vico 35 Garibaldi, via Finamore, via Santa Maria Maggiore.

Le strade interessate dalle processioni di domenica 1 e martedì 3 aprile saranno temporaneamente chiuse al transito veicolare, durante il passaggio delle stesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziano i riti della Settimana Santa a Lanciano: i divieti alla circolazione

ChietiToday è in caricamento