rotate-mobile
Cronaca

Servizio pubblico, stasera la quarta puntata su Rete8

Quarta puntata della nuova trasmissione di Michele Santoro, emigrata sulle tv locali e sul web. "Punire i corrotti" è il tema dela serata. Tra gli ospiti il segretario generale della Fiom-Cgil Maurizio Landini e Santo Versace

Torna stasera alle 21 l'appuntamento con Santoro, Travaglio e company per la quarta puntata di "Servizio pubblico". La trasmissione erede di "Annozero" continua a raccogliere ascolti spalmati su diverse piattaforme: è fruibile in diretta sul web, in radio, sul satellite e sulle tv locali. In Abruzzo è possibile vederla su Rete8.

Nella quarta puntata in onda questa sera alle 21 si parlerà di "Punire i corrotti", ospiti in studio il segretario generale della Fiom-Cgil Maurizio Landini, l`imprenditore e parlamentare Santo Versace, il giuslavorista Michele Tiraboschi, e i giornalisti Marco Lillo del Fatto quotidiano e Massimo Mucchetti del Corriere della Sera.

Al centro della puntata gli scandali legati a Finmeccanica. Si parlerà anche della Fiat e della disdetta dei contratti decisa dall'azienda, che sta facendo tremare anche lo stabilimento di Atessa.

Come sempre non mancherà l'interazione con il popolo di Facebook.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio pubblico, stasera la quarta puntata su Rete8

ChietiToday è in caricamento