rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Serate violente allo Scalo: 70 giovani controllati, un locale sanzionato

Su altre due attività sono in corso verifiche fiscali. Il servizio straordinario di controllo lo scorso fine settimana ha visto impegnate polizia e altre forze dell'ordine

Si sono intensificati i servizi di controllo del territorio da parte degli agenti della questura di Chieti i quali, coadiuvati dalla guardia di finanza e dai carabinieri, nel corso dell’ultimo fine settimana hanno presidiato alcune zone di Chieti Scalo per prevenire e contrastare episodi di violenza all'esterno dei luoghi pubblici.

L’ultimo si è verificato proprio nella notte tra sabato e domenica quando, nel complesso residenziale e commerciale Agorà di piazzale Marconi, un 40enne è stato aggredito da tre persone mentre tornava a casa: la polizia, intervenuta sul posto, ha avviato le indagini.

Durante il servizio dello scorso fine settimana complessivamente sono state identificate 70 persone, tutte di giovane età. Nei confronti di un locale sono state elevate tre sanzioni amministrative; altri due locali, infine, al momento sono oggetto di verifiche fiscali da parte della Finanza.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serate violente allo Scalo: 70 giovani controllati, un locale sanzionato

ChietiToday è in caricamento