rotate-mobile
Cronaca Ortona

Ortona: sequestrati 4 videopoker illegali

Continua ad essere alta l'attenzione delle fiamme gialle nei confronti del fenomeno del gioco. Questa volta sono stati scoperti quattro apparecchi irregolari in un locale commerciale dell'ortonese e somministrata una sanzione al proprietario per diverse migliaia di euro

I militari del Nucleo Mobile della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, nel corso di un servizio volto al contrasto degli illeciti in materia di apparecchi da divertimento ed intrattenimento, hanno scoperto quattro videopoker irregolari in un locale commerciale dell’ortonese.

Nei confronti del titolare dell’esercizio commerciale e del proprietario degli apparecchi sono state contestate violazioni di carattere amministrativo per diverse migliaia di euro e i responsabili sono stati segnalati alle autorità competenti, anche in relazione all’eventuale irrogazione delle previste sanzioni accessorie, tra le quali la chiusura dell’esercizio e la revoca delle autorizzazioni.

L’attenzione delle fiamme gialle nel settore del gioco non conosce tregua, dal momento che lo stesso coinvolge un numero sempre maggiore di persone, con risvolti talvolta drammatici nell’economia familiare. Fino ad oggi il Comando Provinciale di Chieti ha sequestrato 15 apparecchi da intrattenimento e segnalato 86 persone tra esercenti e gestori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona: sequestrati 4 videopoker illegali

ChietiToday è in caricamento