rotate-mobile
Cronaca

Droga, sequestro cocaina e hashish sulla A 25: arrestata una donna

La donna, originaria di Scerne di Pineto, stava parlando al telefonino alla guida quando è stata fermata nei pressi del casello autostradale. Rinvenute all'interno della vettura 106 grammi di cocaina ed alcune dosi di hashish e marijuana

La Guardia di Finanza di Chieti ha sequestrato 102 grammi cocaina e svariate dosi di hashish dalla vettura di una donna, P.A, 43 anni, che è stata arrestata. Fatale per quest’ultima l’uso del telefono cellulare alla guida, motivo per cui è stata fermata dalla Sezione Mobile nei pressi del casello autostradale A25 a Villanova.

All’Alt, la donna, si è subito mostrata eccessivamente agitata al che i finanzieri, insospettitisi, hanno approfondito il controllo del mezzo rinvenendo così all’interno le dosi di droga. Estendendo la perquisizione anche all’appartamento della donna, gli stessi hanno trovato altri 7,2 grammi di hashish e due bilancini elettronici di precisione.

P.A. è stata così arrestata per violazione della legge sugli stupefacenti. Adesso si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione aScerne di Pineto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, sequestro cocaina e hashish sulla A 25: arrestata una donna

ChietiToday è in caricamento