Cronaca

Droga, sequestro cocaina e hashish sulla A 25: arrestata una donna

La donna, originaria di Scerne di Pineto, stava parlando al telefonino alla guida quando è stata fermata nei pressi del casello autostradale. Rinvenute all'interno della vettura 106 grammi di cocaina ed alcune dosi di hashish e marijuana

La Guardia di Finanza di Chieti ha sequestrato 102 grammi cocaina e svariate dosi di hashish dalla vettura di una donna, P.A, 43 anni, che è stata arrestata. Fatale per quest’ultima l’uso del telefono cellulare alla guida, motivo per cui è stata fermata dalla Sezione Mobile nei pressi del casello autostradale A25 a Villanova.

All’Alt, la donna, si è subito mostrata eccessivamente agitata al che i finanzieri, insospettitisi, hanno approfondito il controllo del mezzo rinvenendo così all’interno le dosi di droga. Estendendo la perquisizione anche all’appartamento della donna, gli stessi hanno trovato altri 7,2 grammi di hashish e due bilancini elettronici di precisione.

P.A. è stata così arrestata per violazione della legge sugli stupefacenti. Adesso si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione aScerne di Pineto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, sequestro cocaina e hashish sulla A 25: arrestata una donna

ChietiToday è in caricamento