rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca Chieti Scalo

Selvaiezzi: un quartiere nell'incuria, i 5 Stelle si rimboccano le maniche

Successo per la prima tappa del Tour dei quartieri organizzato da Teate 5 stelle. Il portavoce Di Ciano: "E' stata prestata la massima attenzione alle problematiche sia dei residenti che dei non residenti nel quartiere e sono state raccolte le loro segnalazioni"

Rabbia e amarezza ieri fra i residenti per il declino del quartiere di Selvaiezzi, prima tappa del Tour dei quartieri organizzato da Teate 5 stelle.

Gli attivisti del Meetup Teate 5 Stelle hanno incontrato i cittadini presentando le proprie iniziative. "I residenti sono rimasti stupiti nel vedere che non erano di fronte al politico di turno che sotto campagna elettorale va in giro a fare promesse, ma al contrario si sono trovati davanti a delle persone come loro, che finalmente li hanno messi al centro dell’attenzione" dichiara il portavoce Andrea Di Ciano. "Infatti - aggiunge- è stata prestata la massima attenzione alle problematiche sia dei residenti che dei non residenti nel quartiere e sono state raccolte le loro segnalazioni. Gli attivisti continueranno nei prossimi mesi il tour nei diversi quartieri".

Incuria e degrado a Selvaiezzi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaiezzi: un quartiere nell'incuria, i 5 Stelle si rimboccano le maniche

ChietiToday è in caricamento