rotate-mobile
Cronaca Poggiofiorito

Miss Italia 2012: Melania Di Noro vince le selezioni a Poggiofiorito

La bionda Melania Di Noro, 18 anni di Villalfonsina si è guadagnata l'accesso alle fasi regionali in terra abruzzese. Secondo posto con la fascia di "Miss Bellezza Rocchetta" Paola D'Ippolito, 23 anni di Archi, al terzo Michela Antenucci 18 anni di Cupello

E’ una biondissima la vincitrice del concorso di Miss Italia a Poggiofiorito: Melania Di Noro, 18 anni  di Villlalfonsina, neo diplomata, 183 cm di altezza, fisico statuario, sogna di diventare architetto  e ha l’hobby della cura per gli animali. Si è imposta con merito su 17 aspiranti, guadagnandosi l’accesso alle fasi regionali in terra abruzzese.

Al secondo posto della tappa organizzata dall’ Agenzia PAI con la fascia di “Miss Bellezza Rocchetta” si è classificata Paola D’Ippolito, 23 anni di Archi(Ch) di origine italo-senagalese; al terzo posto “ Miss Terza Classificata” Michela Antenucci 18 anni di Cupello(Ch);  quarto posto “Miss Wella” a Valeria Carullo , 23 anni di Orsogna; infine titolo di “Miss Mascotte” a Beatrice Cerqueti di Silvi Marina (Te).

La giuria presieduta dal Cav. Matteo Andreassi, coadiuvata da altri giurati: Matteo Salviani, Tiziana D’Aloisio, Destro Carullo, Domenico Valentini e altri giurati.

La serata è stata presentata da Bruno Bartelloni, e per l’Agenzia Pai presenti il delegato Camillo Del Romano con Giulia Lampa e Silvia Calamante.

Selezioni di Miss Italia a Poggiofiorito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2012: Melania Di Noro vince le selezioni a Poggiofiorito

ChietiToday è in caricamento