rotate-mobile
Cronaca Colle dell'Ara

Colle dell’Ara: attivato il secondo bus navetta per l'ospedale

Il servizio, predisposto dal Comune di concerto con la Teateservizi, sarà attivo il martedì e il mercoledì mattina

E’ stato attivato un secondo bus navetta che collega il parcheggio di Strada dell’Acquedotto all’ingresso del presidio ospedaliero di Colle dell’Ara. 

Il servizio, predisposto dal Comune di concerto con la Teateservizi, sarà attivo il martedì e il mercoledì, considerata la maggiore affluenza da parte degli utenti rispetto ad altri giorni della settimana. Il secondo bus navetta, che si aggiunge a quello attivo da oltre un anno, effettuerà la prima corsa mattutina alle ore 8.05 mentre l’ultima è  alle ore 14.45, con partenza dal parcheggio. Dalle 8 alle 12 un addetto della Teateservizi verrà impiegato all’interno del parcheggio per il cambio monete occorrenti al pagamento della sosta. 

“Con il potenziamento del servizio bus navetta – ha dichiarato il sindaco Di Primio - andremo a dare una ulteriore risposta alle esigenze di parcheggio da parte degli utenti del Clinicizzato. Resta inteso che ci sarà tolleranza zero da parte della Polizia Municipale nei confronti degli automobilisti che parcheggeranno ‘abusivamente’ in via dei Vestini”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle dell’Ara: attivato il secondo bus navetta per l'ospedale

ChietiToday è in caricamento