rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: a Chieti scuole chiuse anche lunedì e martedì

I bollettini meteo annunciano il protrarsi delle nevicate pertanto il sindaco Umberto Di Primio, con un'ordinanza, ha sospeso le attività didattiche anche nelle giornate di lunedì e martedì

Non smette di nevicare a Chieti e non smetterà per le prossime 48 ore, secondo le previsioni e il bollettino meteo diffuso dalla Prefettura.

Il sindaco di Chieti Umberto Di Primio ha già firmato l'ordinanza che predispone la chiusura delle scuole in città anche per lunedì 6 e martedì 7 febbraio. Le attività didattiche sono dunque sospese per gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado, asili nido compresi, fino a martedì prossimo, in considerazione del fatto che entro quel giorno non sarà ancora possibile ripristinare le condizioni minime di sicurezza.

Ieri sera il sindaco aveva già ordinato la chiusura delle scuole nell'intero territorio comunale per oggi e domani (sabato 4 febbraio). Adesso i giorni di lezione saltati a causa della neve salgono a quattro.

Anche in diversi comuni della Provincia scuole chiuse, per adesso le ordinanze dei rispettivi sindaci bloccano le lezioni sino a domani, sabato, in quasi tutte le città.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: a Chieti scuole chiuse anche lunedì e martedì

ChietiToday è in caricamento