rotate-mobile
Cronaca

Scuole chiuse venerdì 3 e sabato 4 in tutta la città

Il sindaco annuncia su Facebook di aver firmato l'ordinanza comunale per chiudere tutti gli istituti, asili nido compresi, il 3 e il 4 febbraio. Secondo i bollettini meteo sono in arrivo su Chieti tanta neve e freddo intenso

Scuole chiuse in città domani (3 febbraio) e sabato (4). Lo annuncia il sindaco, Umberto Di Primio, direttamente dalla sua pagina personale su Facebook. “Visto l’ultimo bollettino meteo – scrive il primo cittadino pochi minuti dopo le 18 di oggi (2 febbraio) – ho appena firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole nei giorni di venerdì e sabato”. L'ordinanza sulla sospensione delle attività didattiche è stata diffusa poco dopo.

Tra i commenti di studenti entusiasti per l’inaspettata vacanza, non mancano le polemiche. Alcuni non ritengono utile questa prevenzione, che forse permetterebbe di evitare l’ingorgo dello scorso anno in occasione di una nevicata. I più critici, però, si schierano contro l’ordinanza comunale che impone le gomme termiche: ad alcuni la spesa non è ancora andata giù.

Al di là delle diatribe, il bollettino meteo parla chiaro: su Chieti è in arrivo neve abbondante e un freddo ancora più intenso di quello degli ultimi giorni per le prossime 48 ore.

Neve a Chieti, venerdì 2 febbraio /foto Ortolano ChietiToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole chiuse venerdì 3 e sabato 4 in tutta la città

ChietiToday è in caricamento