rotate-mobile
Cronaca Madonna del Freddo

Scuola via Masci, la preside: "Nessuna situazione allarmante"

Il dirigente scolastico del Comprensivo 2 di Chieti interviene dopo la segnalazione a ChietiToday

Il dirigente scolastico dell'istituto Comprensivo 2 di Chieti, professoressa Giovanna Santini, dopo la pubblicazione della segnalazione di un lettore relativa alla situazione di degrado e sporcizia nell'area esterna la scuola dell'infanzia e primaria di Via Masci, ci ha scritto per tranquillizzare i genitori.

"In riferimento alla segnalazione vorrei precisare quanto segue: è stata rinvenuta la carcassa di un unico topo che è stata prontamente rimossa e che le le serrande dei plessi scolastici vengono quotidianamente abbassate dalle collaboratrici scolastiche in servizio, al termine delle attività didattiche e rialzate al riprendere delle stesse il giorno successivo".

Per quanto riguarda il materiale accumulato dietro l’edificio della scuola, la professoressa Santini fa sapere che lo stesso "deriva dallo sgombero di un locale all’interno del plesso di scuola dell’infanzia ed è in via di smaltimento da parte della ditta Formulambiente. Pertanto - chiude -  non ravvisiamo alcuna situazione allarmante nei due plessi scolastici indicati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola via Masci, la preside: "Nessuna situazione allarmante"

ChietiToday è in caricamento