rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Scuola materna Selvaiezzi: infiltrazioni d'acqua e crepe

Diverse segnalazioni da parte dei genitori sulle criticità della scuola a Chieti Scalo. "Ci sono infiltrazioni d'acqua dal tetto - alcune denunce dei genitori- nei bagni e nell'atrio, l'intonaco del portico è scrostato e con macchie di umidità,

Infiltrazioni e criticità alla scuola materna Selvaiezzi a Chieti Scalo, con conseguente preoccupazione per l'incolumità dei bambini.

Diverse segnalazioni da parte dei residenti sono arrivate a pochi giorni dall'incontro dei Teate 5 Stelle svoltosi nel quartiere. "Ci sono infiltrazioni d’acqua dal tetto - alcune denunce dei genitori- nei bagni e nell'atrio, l’intonaco del portico è scrostato e con macchie di umidità, in particolare in corrispondenza delle porte d’ingresso alle sezioni. Altre infiltrazioni sono conseguenza del cattivo stato delle grondaie, in caso di pioggia poi alcune di esse riversano vere e proprie cascate d’acqua su chi si trova a passarvi sotto. La pioggia costituisce un problema anche all’esterno dell’edificio".

All'esterno, il muro di cinta del giardino presenta situazioni di criticità che potrebbero peggiorare con il maltempo. Le pareti dell’edificio infine, presentano numerose e diffuse crepe.

Scuola Selvaiezzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola materna Selvaiezzi: infiltrazioni d'acqua e crepe

ChietiToday è in caricamento