rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo / Via Pescara

Scuola elementare via Pescara: a marzo i lavori di adeguamento sismico

Le lavorazioni consentiranno di rendere maggiormente sicura la palestra scolastica. L'intervento è stato finanziato con Fondi comunitari erogati dalla Regione per 300 mila euro

Sono stati aggiudicati e affidati i lavori di adeguamento sismico della palestra della scuola elementare di via Pescara alla Ditta Di Agostino Vittorio di  Castelnuovo Vomano (Te).

Le lavorazioni consentiranno di rendere maggiormente sicura la palestra scolastica, utilizzata anche in orari non scolastici per attività sportive dalle associazioni. “La consegna dei lavori – dice l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio -  avverrà entro il mese di marzo , con l'effettivo inizio dell'opere verranno interrotte tutte le attività didattiche e non, poiché si intende procedere con celerità alla realizzazione di tutto quanto previsto e restituire la porzione scolastica già dalla ripresa delle attività didattiche del nuovo anno scolastico a settembre 2014”.

L'intervento è stato finanziato con Fondi comunitari erogati dalla Regione Abruzzo per complessivi 300 mila euro complessivi e va ad aggiungersi con quello di adeguamento sismico relativo alla palestra della scuola media “Modesto della Porta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola elementare via Pescara: a marzo i lavori di adeguamento sismico

ChietiToday è in caricamento