rotate-mobile
Cronaca

Mancinelli, comparse scritte offensive sotto casa a Milano

"Mancio Infame" è la scritta comparsa nella notte sotto la vecchia abitazione del cestista teatino a Milano. Una settimana fa Stefano Mancinelli aveva firmato per la Pallacanestro Cantù

Pochi giorni fa abbiamo parlato di lui per celebrare il suo esordio nel Cantù. Oggi torniamo a farlo per segnalare, purtroppo, la comparsa di scritte minacciose sotto la sua ex abitazione a Milano.

"Mancio Infame" è l'offesa che qualcuno nella notte ha 'dedicato' a Stefano Mancinelli, proprio sotto la sua vecchia casa e vicino a un locale che il giocatore di basket teatino frequentava spesso. La foto, che vi mostriamo sotto, è stata pubblicata su gazzetta.it

All'origine del gesto, il risentimento di qualche tifoso dopo la firma per la Pallacanestro Cantù. Negli ultimi tre anni "Mancio" ha giocato nell'Olimpia Milano e, prima ancora, alla Fortitudo Bologna, dove è stato per nove anni.

Senza contratto da fine giugno, il cestista ventinovenne il 30 gennaio aveva firmato per la nuova avventura con la Pallacanestro Cantù.

mancio infa-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancinelli, comparse scritte offensive sotto casa a Milano

ChietiToday è in caricamento