rotate-mobile
Cronaca

In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

La donna, che si sta separando dal marito, ha raccontato tutto ai carabinieri della compagnia di Chieti che lo hanno denunciato

Consegna in tribunale i messaggi della moglie, dalla quale si stava separando, per provare il tradimento ma viene denunciato dai carabinieri della compagnia di Chieti.

È accaduto a un 44enne del posto il quale, durante le udienze di separazione, è arrivato a violare la legge per farla pagare all’ex coniuge.

L’uomo, probabilmente per addebitare alla alla moglie la separazione e sfuggire all’obbligo di mantenimento nei suoi confronti, tramite i suoi legali ha presentato in tribunale una serie di stampati a suo dire compromettenti. Una copiosa documentazione consistente in numerosi screenshots di conversazioni che la donna intratteneva con altri uomini su una nota applicazione di messaggistica, comprovanti, secondo il marito, i tradimenti patiti. 

La donna non ha gradito l’interferenza e ha raccontato ai carabinieri l’accaduto: il risultato è che il marito è stato denunciato in stato di libertà per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza. Ora rischia una pena che potrebbe arrivare fino a tre anni di reclusione. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

ChietiToday è in caricamento