rotate-mobile
Cronaca Guardiagrele

La Scottex consegna 1.500 rotoli di carta igienica al Circolo Didattico di Guardiagrele

Le scuole selezionate tramite un quiz online. Si tratta di un significativo sostegno nei confronti dei genitori e delle famiglie, sempre più coinvolti in prima persona nella fornitura di materiale scolastico e non, come appunto la carta igienica

Prosegue l’attività di charity organizzata da Scottex® a favore delle scuole italiane: 100 mila rotoli di carta igienica Scottex® consegnati in sessanta scuole italiane  tra il 27 e il 30 gennaio 2014.

In questi giorni sono stati consegnati 1.500 rotoli al Circolo Didattico di Guardiagrele, che è stato selezionato in Abruzzo assieme all'istituto comprensivo di Roseto e alla elementare di Popoli.

Gli istituti scolastici sono stati selezionati grazie all’attività ScottQuiz: un quiz online sottoposto ai consumatori che prevedeva domande di cultura generale su argomenti di studio per i bambini in età scolastica. Ai partecipanti è stato richiesto di segnalare una scuola, dandole così la possibilità di arrivare tra le 60 vincitrici dei rotoli di carta igienica Scottex®.
I

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scottex consegna 1.500 rotoli di carta igienica al Circolo Didattico di Guardiagrele

ChietiToday è in caricamento