rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino / Via Vallelunga

San Giovanni Teatino: si cerca l'anziano scomparso da tre giorni

Pantaleone Di Pietrantonio, 81 anni, è scomparso da Vallelunga martedì scorso dopo essere uscito di casa per raccogliere gli asparagi. L'allarme è stato lanciato dalla moglie in serata

Un altra persona è scomparsa nel chietino. Si tratta di Pantaleone Di Pietrantonio, 81 anni, di San Giovanni Teatino del quale non si ha più traccia da tre giorni.

L'anziano è uscito martedì 24 aprile nel pomeriggio dicendo che sarebbe andato a cogliere gli asparagi ma da allora non è più tornato a casa. L'ultima volta che è stato avvistato Di Pietrantonio si trovava in via Vallelunga a San Giovanni Alta, vicino al confine con Pescara. Quando è uscito l'uomo indossava stivali di gomma verdi, camicia a quadri rossi e blu, pantaloni marroni e un berretto in tela.

L'allarme è stato lanciato dalla moglie nella serata di martedì. Da allora il comune si è riempito di manifesti con la foto e le generalità dell'81enne, che da quanto si apprende ha anche dei problemi di salute.

Delle ricerche si stanno occupando i carabinieri della stazione di Sambuceto, assieme volontari della Croce Rossa, unità cinofile specializzate e polizia municipale, che invita a chiamare il numero 3474325645 per eventuali segnalazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: si cerca l'anziano scomparso da tre giorni

ChietiToday è in caricamento