rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Allarme per Friday, scomparso da Lanciano: non dà sue notizie da più di 10 giorni

L'associazione Penelope Abruzzo ha raccolto l'appello degli amici del 31enne di origini nigeriane, che vive in Italia da due anni e lavora in un locale estivo a Fossacesia

Di lui non si hanno notizie dal giorno dell'Epifania e ora amici e datori di lavoro sono preoccupatissimi per Friday Madueke, 31 anni, di origini nigeriane, che da due anni vive a Lanciano. Il giovane è un volto noto in zona, perché lavora in un locale estivo di Fossacesia. 

E proprio i titolari del locale hanno avviato un tam tam social per cercare di rintracciare Friday, che avrebbe lasciato tutti i suoi effetti personali, compreso il permesso di soggiorno, a casa. Ora, del caso si sta interessando anche l'associazione Penelope Abruzzo, che ha lanciato un appello a chiunque possa avere notizie del 31enne. 

L'ultima volta, come detto, è stato visto il 6 gennaio. Indossa sicuramente una giacca di pelle nera, dovrebbe avere con sé il cellulare, che però risulta spento ormai da giorni. 

Chiunque avesse notizie o lo avesse visto dopo l'Epifania, può contattare il numero 3475922521, inviare una mail all'indirizzo abruzzo@penelopeitalia.org, oppure chiamare le forze dell'ordine al 112 o 113.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme per Friday, scomparso da Lanciano: non dà sue notizie da più di 10 giorni

ChietiToday è in caricamento