menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si cerca un giovane scomparso dalla provincia di Benevento: sarebbe stato avvistato nei giorni scorsi a Ortona

Angelo De Matteis ha 30 anni: l'ultima volta è stato visto girare tra Termoli e Petacciato, in Molise. Venerdì scorso sarebbe stato avvistato a Ortona. Forse diretto a Roma, c'è apprensione tra i familiari

C’è apprensione per le sorti di un trentenne campano, scomparso da Castelpagano, in provincia di Benevento, lo scorso 15  marzo. Di Angelo De Matteis non si hanno notizie da lunedì scorso, da quando si è allontanato da casa: amici e parenti lo cercano e hanno diffuso un appello per chiedere a chiunque abbia informazioni utili di contattarli.

Dopo essere stato avvistato sul lungomare tra Termoli e Marina di Petacciato, venerdì scorso una segnalazione è arrivata anche da Ortona dove un giovane, corrispondente alla descrizione di Angelo, sarebbe stato avvistato nella zona dell’ex mattatoio. Al momento della scomparsa il ragazzo indossava un giubbino beige e aveva uno zaino scuro. Potrebbe essersi spostato con i mezzi pubblici verso Roma, ma le sue condizioni di salute destano preoccupazione. 

Chiunque lo avvistasse è pregato di contattare i seguenti numeri telefonici: 348/5794409 e 340/9069619. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento