rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Valerio D'Ettorre, il caso a "Chi l'ha Visto"

Nella puntata di mercoledì 14 ottobre ci sarà l'appello per il fotografo teatino di 59 anni scomparso dal 3 ottobre. Durante le ricerche del fotografo nei pressi di Fonte Tettone la polizia ha tratto in salvo un cane di grossa taglia

La scomparsa di Valerio D’Ettorre finisce a Chi L’Ha Visto. Nella puntata di questa sera (mercoledì 14 ottobre) su Raitre ci sarà un appello per il fotografo teatino di 59 anni scomparso da Chieti dal 3 ottobre. Le ricerche sulla Majella, dove la presenza di D’Ettorre era stata segnalata lo scorso 6 ottobre, fino ad oggi non hanno avuto esiti. Ieri in prefettura il prefetto Antonio Corona ha convocato un vertice per fare il punto della situazione. La polizia sta intanto effettuando accertamenti sui tabulati telefonici e sui conti di D’Ettorre.

Intanto durante le ricerche del fotografo ieri nei pressi di Fonte Tettone la polizia di Chieti ha tratto in salvo un cane di grossa taglia razza alano, probabilmente smarrito o abbandonato. L’animale è stato affidato ai veterinari della Asl di Chieti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Valerio D'Ettorre, il caso a "Chi l'ha Visto"

ChietiToday è in caricamento