rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Roberto Sciarra: si cerca il figlio dell'ex preside di Scienze Sociali

L'istruttore di fitness pescarese è scomparso da una settimana. L'ultima volta è stato visto sul lungomare di Pineto

Non si hanno più notizie di Roberto Sciarra, il 42enne pescarese istruttore di fitness scomparso quasi una settimana fa.  Roberto, figlio dell'ex preside e docente di Scienze Sociali dell'università d'Annunzio di Chieti Ezio Sciarra, è scomparso sabato scorso.

Secondo la denuncia dei familiari si sarebbe allontanato dall'abitazione che i genitori hanno a Pineto.

L'ultima volta è stato visto sul lungomare di Pineto, dove è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza. Da allora di lui non vi sono più tracce. Negli ultimi giorni le ricerche effettuate con le forze di Polizia, Vigili del Fuoco, Ufficio Circondariale Marittimo e volontari di Protezione Civile si sono concentrate lungo la spiaggia e in mare, ma con esito negativo.

Oggi i vigili del fuoco effettueranno delle ricerche in un pozzo vicino al quale Roberto Sciarra è transitato. L'uomo era appassionato di immersioni subacquee

Sciarra è alto 182 cm, ha i capelli castani e di media lunghezza. Al momento dell'allontanamento indossava una tuta ginnica di colore grigio. Non aveva telefono, né documenti.

Chiunque ne avesse notizia può contattare l'arma dei carabinieri (112) o qualsiasi altra centrale operativa (113, 115, 117, 118).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Roberto Sciarra: si cerca il figlio dell'ex preside di Scienze Sociali

ChietiToday è in caricamento