rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Morte La Rovere, il cordoglio di Marino: "Perdiamo un grande padre calcistico"

"Mi associo a tutti i ragazzi della nostra città che in questo momento si sentiranno un pò più soli per aver perso un punto di riferimento, una persona che ha dedicato una vita al calcio giovanile della nostra città" scrive il consigliere delegato allo Sport

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Consigliere Comunale di “Uniti per Chieti”, Graziano Marino, Delegato allo Sport del Sindaco Di Primio, ha emesso la seguente nota.

"Nazzareno La Rovere, per tutti il “Presidente”, un pezzo da novanta dello sport teatino ed in particolare del calcio, ci ha lasciati dopo aver tenacemente lottato, proprio come faceva con i suoi ragazzi in campo, la sua ultima partita terrena sconfitto da un male incurabile.

Mi associo a tutti i ragazzi della nostra città che in questo momento si sentiranno un pò più soli per aver perso un punto di riferimento, una persona che ha dedicato una vita al calcio giovanile della nostra città .

Perdiamo – ha continuato Marino – oltre ad un grande personaggio sportivo, anche un padre calcistico per tutti perché  il “Presidente” riservava sempre un buon consiglio ed un sorriso persino a chi giocava in squadre avversarie, come il sottoscritto che militava nel River.

Ciao Presidente, ci stringiamo ai tuoi familiari, la Chieti sportiva non ti dimenticherà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte La Rovere, il cordoglio di Marino: "Perdiamo un grande padre calcistico"

ChietiToday è in caricamento