rotate-mobile
Cronaca Vasto

Nessuna traccia di Eleonora a Vasto: questa sera il caso a Chi L'Ha Visto

Sono giorni di apprensione in casa Gizzi: l'educatrice è via da sei giorni. Ieri in città sono arrivate anche le unità cinofile molecolari

Nessuna traccia di Eleonora Gizzi, l'educatrice 34enne scomparsa da Vasto venerdì dopo aver portato a spasso il cane. Ieri in città sono arrivate anche le unità cinofile molecolari per setacciare il territorio ma per ora non l'hanno trovata.

La donna si sarebbe allontanata da casa dei genitori e sarebbe stata avvistata nei giorni scorsi in più punti, secondo le segnalazioni arrivate alla polizia.

Oggi a Pescara si è svolto un vertice in Prefettura per valutare eventuali iniziative da intraprendere in merito alla scomparsa: sono state prese in considerazione tutte quelle situazioni connesse alla presenza della donna nella città adriatica  al fine di acquisire ogni elemento idoneo a definire la vicenda. Eleonora infatti vive e lavora a Pescara, in un asilo nido, dove le colleghe, che hanno lanciato più di un appello, aspettano di rivederla.

La donna si era presa un periodo di riposo per problemi personali ed era a casa dei genitori quando è andata via volontariamente, sottolineano dalla questura.

Sono giorni di apprensione in casa Gizzi e non potrebbe essere altrimenti: Eleonora è fuori casa da sei giorni, senza soldi, senza cellulare. Questa sera la trasmissione televisiva Chi L'Ha Visto si occuperà del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna traccia di Eleonora a Vasto: questa sera il caso a Chi L'Ha Visto

ChietiToday è in caricamento