menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scomparsa da 3 giorni Donatella Di Stefano: ricerche fra Abruzzo e Molise

La donna, 42 anni, non dà sue notizie da domenica. Al momento della scomparsa indossava un giubbino nero senza cappuccio, pantaloni e stivaletti neri

Si cerca anche in provincia di Chieti, fra Vasto e San Salvo, Donatella Di Stefano, di San Giuliano di Puglia (Campobasso), residente a Montenero di Bisaccia (Campobasso), da dove è scomparsa pochi giorni fa. 

I familiari si sono rivolti anche alla trasmissione di Rai 3 Chi l'ha visto?, che ha pubblicato un appello sul suo sito. Donatella, 42 anni, non dà sue notizie da domenica 13 gennaio. Al momento della scomparsa indossava un giubbino nero senza cappuccio, pantaloni e stivaletti neri. Alta circa 1 metro e 60, è di corporatura esile, ha occhi e capelli neri. Non ha con sé il cellulare, che è stato ritrovato a casa.

I suoi cari sono molto preoccupati. Secondo quanto si è appreso, la scorsa settimana la donna ha perso il suo compagno a casa di un malore. Sotto il coordinamento dei vigili del fuoco, si sta setacciando la zona fra Abruzzo e Molise, con la speranza di poter ritrovare presto Donatella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento