rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Sclerosi Multipla: il Centro di Chieti incontra pazienti e famiglie

Il Centro Sclerosi Multipla di Chieti organizza la seconda edizione di "Aggiornamenti sulla sclerosi multipla: 2° incontro dinamico con i pazienti". Un incontro informale sabato 23 novembre a Montesilvano

Sabato 23 novembre dalle ore 14.30 presso il Palacongressi d’Abruzzo (PALCO) di via Aldo Moro a Montesilvano, il Centro Sclerosi Multipla di Chieti organizza la seconda edizione di “Aggiornamenti sulla sclerosi multipla: 2° incontro dinamico con i pazienti”, un confronto tra l’équipe medica diretta dalla Professoressa Alessandra Lugaresi e le persone con sclerosi multipla.

L’incontro - si articolerà in due momenti principali: nella prima parte l’équipe medica fornirà informazioni utili sulla gestione delle problematiche diffuse legate alla malattia e sullo stato della ricerca; nella seconda l pubblico sarà libero di  fare domande, esporre dubbi, problematiche e chiedere consigli su come fare fronte alle piccole difficoltà quotidiane legate alla sclerosi multipla.

Il taglio “informale” dell’incontro è la vera particolarità dell’iniziativa. A chiusura lavori sarà offerto un aperitivo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sclerosi Multipla: il Centro di Chieti incontra pazienti e famiglie

ChietiToday è in caricamento