rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Urologia, il professor Schips direttore ad interim al SS. Annunziata

Il provvedimento è stato firmato dal manager Francesco Zavattaro a seguito della sospensione dall’incarico di direttore del professor Raffaele Tenaglia, come previsto da un’ordinanza del Gip del Tribunale di Chieti

Il professor Luigi Schips è stato nominato direttore ad interim della Clinica Urologica dell’Ospedale di Chieti.

Lo rende noto la direzione della Asl Lanciano Vasto Chieti. Il provvedimento è stato firmato dal manager Francesco Zavattaro a seguito della sospensione dall’incarico di direttore del professor Raffaele Tenaglia, come previsto da un’ordinanza del Gip del Tribunale di Chieti.

L’Azienda sanitaria locale ha infatti provveduto a sospendere la convenzione con l’Università d’Annunzio relativamente alla direzione dell’unità operativa complessa di Clinica Urologica dell’ospedale teatino. La scelta è ricaduta sull’unico urologo direttore di struttura complessa nell’organico dell’Azienda.  

LUIGI SCHIPS 48 anni, abruzzese, già professore associato all’Università di Graz, è attualmente alla guida dell’Urologia negli ospedali di Vasto e Lanciano. Vanta una specifica competenza in chirurgia mini-invasiva e in chirurgia robotica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urologia, il professor Schips direttore ad interim al SS. Annunziata

ChietiToday è in caricamento