Scherzo a scuola, 14enne finisce in ospedale: trasferito in chirurgia pediatrica
Uno studente al primo anno dell'istituto d'istruzione superiore Luigi di Savoia di Chieti dopo essersi seduto su una riga posizionata in verticale sulla sedia da un compagno di classe
Uno scherzo pericoloso che poteva avere conseguenze gravi. Uno studente di 14 anni dell'istituto d'istruzione superiore Luigi di Savoia di Chieti è finito in ospedale.
Il ragazzo, studente del primo anno residente nel Pescarese, si è ferito dopo essersi seduto su una riga posizionata in verticale sulla sedia da un compagno di classe. A causa delle ferite provocate il giovane ha iniziato a sanguinare.
I docenti a quel punto hanno chiamato il 118 e avvisato i genitori dello studente. Nel giro di pochi minuti, davanti alla scuola di via Gaetani dell'Aquila D'Aragona è arrivata un'ambulanza.
Dopo le cure iniziali all'interno dell'istituto, l'alunno è stato trasportato in pronto soccorso dove è entrato in codice giallo. In ospedale sono arrivati gli agenti della squadra volante, che hanno raccolto le prime testimonianze.
Nel pomeriggio, i medici hanno deciso di trasferirlo nel reparto di chirurgia pediatrica del Santo Spirito di Pescara.