rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Servizio Pubblico" il nuovo programma di Santoro su Rete8

Arriva il nuovo programma di Michele Santoro domani, giovedì 3 novembre, in diretta su satellite, digitale terrestre e in streaming. Da noi sarà l'emittente televisiva Rete8 a trasmettere il Santoro post Annozero

Comincia domani (giovedì 3 novembre) la nuova avventura di Michele Santoro con "Servizio Pubblico", la trasmissione televisiva che segna il ritorno del conduttore in tv, dopo la fortunata e chiacchierata stagione di "Annozero" su Raidue.

La nuova trasmissione del giornalista verrà trasmessa Servizio pubblico di Santoro anche su TeleCapri
da una rete di network costituita da web e tv locali, la diretta tv avverrà anche sulla nostra

Leggi tutto: https://www.napolitoday.it/cronaca/santoro-servizio-pubblico-telecapri.html
Diventa fan: https://www.facebook.com/NapoliToda,
emittente locale Rete8 (canale 10 del digitale terrestre), dalle 21. Lo stesso team vincente di Annozero accompagnerà Santoro nel corso delle 26 puntate in programma, al suo fianco, dunque, ritroveremo Marco Travaglio quale ospite fisso in studio con i suoi editoriali taglienti, il vignettista Vauro, la giovane Giulia Innocenzi e l'insostituibile Sandro Ruotolo.

Titolo della prima puntata è “Scassare la Casta”. Tra gli ospiti della serata ci saranno l'imprenditore Diego Della Valle e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris; in collegamento esterno anche Valter Lavitola, l'ex direttore de “L’Avanti” coinvolto in una delle inchieste che riguardano il premier Silvio Berlusconi.

"Sarà una tv che sale sulla gru, una schiaffo al potere che vuole costruire una televisione a sua immagine e somiglianza" annunciano dal sito internet alla vigilia della messa in onda del programma.

Sul web la diretta streaming di "Servizio pubblico" partirà, sempre alle 21, su www.serviziopubblico.it, www.repubblica.it, www.corriere.it e www.ilfattoquotidiano.it. Diretta anche sul satellite, canali 100, 500 e 504 di Sky.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Servizio Pubblico" il nuovo programma di Santoro su Rete8

ChietiToday è in caricamento