rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Imbaro

A Santa Maria Imbaro l'ultimo saluto alla giovane mamma trovata morta in casa

Martina Gaeta, 30 anni, era stata trovata senza vita in un'abitazione del Bolognese. Cordoglio nel suo paese dove giovedì 20 aprile si terranno i funerali

È il giorno del dolore a Santa Maria Imbaro, che si appresta a dare l'ultimo saluto a una sua giovane concittadina, Martina Gaeta. Lo scorso 12 aprile la 30enne, madre di una bambina di 10 anni, è stata trovata senza vita in un'abitazione a Castel Del Rio, in provincia di Bologna, dove si era trasferita da qualche anno.

Per accertare le cause della prematura scomparsa la magistratura bolognese ha disposto l'autopsia sulla salma, che è stata eseguita nei giorni scorsi. Nel suo paese d'origine adesso c'è solo voglia di piangere una giovane vita spezzata e di stringersi attorno alla sua famiglia, i genitori Camillo e Anna Maria, i fratelli Guerino e Mattia, la piccola Sophia.

"Per chi volesse salutare Martina - ha fatto scrivere la famiglia sul manifesto funebre - il funerale si svolgerà giovedì 20 aprile alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Imbaro".

Tanti i messaggi di cordoglio, sui social e sui manifesti, soprattutto da parte degli amici di Martina e dei compagni di classe del 1992, che non hanno mai dimenticato la giovane e ora si stringono al dolore della sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santa Maria Imbaro l'ultimo saluto alla giovane mamma trovata morta in casa

ChietiToday è in caricamento