rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Morte dottor Angeloni, i funerali sabato alla Trinità

Il dottore si è spento venerdì mattina mentre si trovava in un bar in piazza Trento e Trieste, stroncato da un malore improvviso. I funerali ssabato 29 agosto alle ore 16,30 nella chiesa della Trinità

La città piange Sandro Angeloni, uno dei suoi pediatri più conosciuti e apprezzati. Il dottore si è spento ieri mattina mentre si trovava in un bar in piazza Trento e Trieste, stroncato da un improvviso malore. I funerali si terranno oggi pomeriggio (sabato 29 agosto) alle 16,30 nella chiesa della Trinità, nella stessa piazza dove ieri mattina il medico è stato visto per l'ultima volta.

La notizia della scomparsa del pediatra Angeloni ieri si è diffusa rapidamente, ma oggi sembra quasi impossibile credere che il dottore non c'è più proprio per la rapidità e il modo con cui se ne è andato.

Il dottore teatino lascia i genitori Gloria e Vincenzo, il fratello Giustino, ingegnere ed ex presidente della Chieti calcio e la sorella Grazia, dirigente scolastico a Francavilla, già docente a Chieti i cognati e i nipoti e tanti tanti bambini e adulti cresciuti sani e forti grazie al "dottore che faceva l'occhiolino". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte dottor Angeloni, i funerali sabato alla Trinità

ChietiToday è in caricamento