menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Salvo, ragazza giù dal balcone: muore a 14 anni

La giovane è morta nella notte in ospedale a Vasto, sulla vicenda è stato aperto un fascicolo. I carabinieri hanno ricostruito la drammatica storia della ragazza, rimasta orfana

Dramma a San Salvo Marina dove una ragazza di soli 14 anni venerdì sera si sarebbe lasciata cadere da un balcone al quarto piano, nella casa dove era in vacanza con i parenti della madre. La giovane è morta nella notte in ospedale a Vasto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno ricostruito la drammatica storia della ragazza, di origini bielorusse, addottata da una famiglia di Campobasso. Nel 2008 rimase nuovamente orfana, dopo che il padre adottivo uccise la moglie con un colpo di fucile e venne condannato a 18 anni di carcere. La 14enne ora viveva con i parenti della madre e in questi giorni era in vacanza con loro, a due passi dal porticciolo turistico di San Salvo. 

I carabinieri stanno proseguendo con accertamenti ascoltando parenti e testimoni. Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo, al momento l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento