rotate-mobile
Cronaca San Salvo

San Salvo: due giovani in manette per spaccio di droga

Si tratta di un 18enne di origini polacche e di un 24enne del posto, già noto agli uomini dell'Arma per fatti analoghi. Entrambi erano tenuti d'occhio già da un po' dai Carabinieri

Da giorni ricevevano segnalazioni sulla presenza di persone sospette all’interno della Villa Comunale, e così i Carabinieri di San Salvo hanno deciso di effettuare un controllo. Controllo evidentemente fruttuoso, visto che ha portato all'arresto, per droga, di due giovani: un 18enne di origini polacche e un 24enne del posto, già noto agli uomini dell'Arma per fatti analoghi.

Entrambi erano tenuti d'occhio già da un po' dalle forze dell'ordine. Ieri pomeriggio sono stati fermati e perquisiti. Dopo un controllo effettuato a casa, sono trovati e sequestrati circa 90 grammi di hashish (in parte già confezionata in dosi pronte per lo spaccio), un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento.

I ragazzi sono stati rinchiusi nel carcere di Vasto. Non si escludono a breve ulteriori sviluppi poiché è altamente probabile che i due non operassero da soli, facendo in realtà parte di una rete di piccoli pusher specializzati in droghe leggere; lo spaccio, secondo i Carabinieri, avveniva abitualmente proprio nella villa comunale di San Salvo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvo: due giovani in manette per spaccio di droga

ChietiToday è in caricamento