rotate-mobile
Cronaca San Salvo

San Salvo, albanese sorpreso con 33 chili di marijuana

L'uomo, originario di Valona ma da tempo abitante a San Salvo, è stato arrestato dai Carabinieri di Vasto dopo essere stato trovato in possesso di 33 chili di marijuana

Un albanese di 33 anni, originario di Valona ma da tempo abitante a San Salvo, è stato arrestato dai Carabinieri di Vasto dopo essere stato trovato in possesso di 33 chili di marijuana.

L’uomo è stato fermato da una pattuglia che stava svolgendo controlli alla circolazione stradale nei pressi dell’uscita del casello “Vasto Sud” dell’A14. A insospettire i carabinieri è stato l’evidente abbassamento, nella parte posteriore, della Mercedes Classe A guidata dal 33enne.

Alla vista dei militari dell’Arma, l’albanese è apparso molto nervoso e preoccupato, aumentando così i sospetti da parte dei Carabinieri. La conferma è arrivata quando allo straniero è stato chiesto di aprire il bagagliaio della sua auto.

All’interno di tre buste di plastica di colore nero, sono stati rinvenuti 31 involucri di cellophane, opportunamente chiusi con del nastro adesivo da imballaggio e contenenti complessivamente 33 chili di marijuana.

L’albanese è stato quindi arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato rinchiuso nel carcere vastese di Torre Sinello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvo, albanese sorpreso con 33 chili di marijuana

ChietiToday è in caricamento