menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Giustino 2015: chi suona a Chieti l'11 maggio?

A una settimana dalla festa del Patrono non è ancora stato diffuso il nome del cantante che si esibirà in piazza lunedì sera. In principio erano i Dear Jack, poi i rumors davanno per certo Valerio Scanu. Ma si sbagliavano...

A una settimana dalla festa del Santo Patrono in tanti si chiedono chi sarà l’ospite musicale che canterà in piazza San Giustino la sera dell’11 maggio.

In principio sembra che si sarebbero dovuti esibire i Dear Jack: il gruppo musicale pop rock che tanto piace ai giovanissimi era effettivamente il candidato a riscaldare la piazza in una delle poche serate in cui diventa centro di eventi. Sfumata tale possibilità, in città si era diffuso il nome di Valerio Scanu: cantautore italiano vincitore del festival di Sanremo 2010 e tornato alla ribalta quest’anno dopo la partecipazione al reality "L’Isola dei famosi". Ma era una bufala, sebbene le fan ci avessero sperato fino all’ultimo.

Adesso pare che ci siano trattative in corso con una "nota cantante donna", ma c'è ancora riserbo da parte degli organizzatori anche se, a sette giorni dall’evento, la curiosità è più che lecita.

Ma il mistero verrà sciolto necessariamente a breve. Quel che è certo è che ci si aspetta comunque un nome grosso, visto che negli ultimi anni a San Giustino hanno calcato il palco artisti come Fabio Concato, Enrico Ruggeri, Arisa, Ron.

Quel che è certo invece, è che sabato 9 maggio la serata sarà dedicata ai giovani con Maltattack 5, mentre domenica alle 21 piazza San Giustino ospita gli Opera Seconda, la famosa tribute band dei Pooh.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento