rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino: installati i primi giochi nel plesso di Dragonara

Sono stati installati in questi giorni i primi giochi per i bimbi nel parco adiacente al plesso scolastico di Dragonara, in via Salara, dove sono ripresi i lavori di completamento della struttura

Sono stati installati in questi giorni i primi giochi per i bimbi nel parco adiacente al plesso scolastico di Dragonara, in via Salara.

Si tratta di alcuni cavallucci e di uno scivolo che anticipano una più ampia gamma di strutture ludiche che saranno disponibili a breve per i bambini di tutto il quartiere. Inoltre, è stata completata e messa in funzione una nuova fontana di acqua potabile ad uso di tutti i residenti.

"L’attenzione dell’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco, Luciano Marinucci – verso il mondo dei più piccoli e della scuola è sempre prioritaria e siamo soddisfatti della possibilità di poter completare a breve in tutte le sue parti il plesso scolastico di Dragonara per offrire ai bimbi un edificio pienamente funzionale ed ai residenti del quartiere un parco attrezzato".

A breve la realizzazione della copertura delle scale, la pensilina dell’ingresso alla scuola, l’ampliamento e l’adeguamento della palestra polivalente.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: installati i primi giochi nel plesso di Dragonara

ChietiToday è in caricamento