rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino: apre l’Ikea, inaugurazione “alla svedese”

Alle 7 colazione tipica svedese a base di aringhe e salmone, poi alle 9 l'apertura del negozio con il taglio di un tronco. Non mancheranno la musica e le ragazze in costume tipico svedese, truccabimbi e tante attività per i più piccoli

Sarà un’inaugurazione “alla svedese” quella che domani mattina saluterà l’apertura del primo punto vendita Ikea in Abruzzo, a San Giovanni Teatino. Si inizierà di buon’ora, alle 7, con una colazione tipica svedese a base di aringhe e salmone, cui parteciperanno autorità locali, stampa e fornitori. Il momento conviviale culminerà con il taglio di un tronco. Sarà l’ad di Ikea in Italia, Lars Petersson, a dare il benvenuto agli invitati.

Alle 9, le porte dell’edificio di 32.000 mq saranno aperte al pubblico. Il taglio del tronco sostituirà il tipico taglio del nastro: quando il legno sarà spezzato, i clienti potranno finalmente entrare nel nuovo punto vendita. Oltre alle 4 province abruzzesi, l’Ikea di San Giovanni Teatino servirà anche parte del Molise.

Per celebrare questo ideale “matrimonio” tra la Svezia e l’Abruzzo, ci saranno attività e animazioni che faranno vivere gli ambienti e i prodotti Ikea in un’atmosfera fatta di alci svedesi e orsi abruzzesi. Non mancheranno la musica e le ragazze in costume tipico svedese, truccabimbi e tante attività per i più piccoli. Il negozio sarà aperto 7 giorni su 7: dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: apre l’Ikea, inaugurazione “alla svedese”

ChietiToday è in caricamento