menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Giovanni Teatino affida in concessione il bocciodromo comunale

L'impianto sarà affidato in concessione gratuita. I soggetti interessati devono presentare domanda all'Ufficio Protocollo del Comune. Il sindaco Marinucci: "Il nostro obbiettivo è la valorizzazione quale luogo di aggregazione sociale"

L'amministrazione comunale di San Giovanni Teatino affida in concessione, a titolo gratuito, la gestione dell'impianto Bocciodromo Comunale sito in via Ciafarda. La decisione è stata presa e deliberata dalla Giunta nella riunione dello scorso 16 settembre 2015.

"Il Bocciodromo - dichiara il sindaco Luciano Marinucci - sarà concesso con arredi e attrezzature allo stato presenti. Nostro obbiettivo è renderlo fruibile alla cittadinanza quale luogo di aggregazione sociale".

L'affidamento riguarda la gestione, la manutenzione ordinaria, il servizio di custodia e pulizia dell'impianto.

L'avviso pubblicato nell'Albo Pretorio del Comune (sul sito il secondo avviso del 21 ottobre 2015 è quello corretto) a cura del Settore III Lavori Pubblici e Tecnico Manutentivo, scadrà il 31 ottobre prossimo.

I soggetti interessati devono presentare domanda di partecipazione (il modello è scaricabile dal sito www.comunesgt.gov.it) all'Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12.00 di lunedì 2 novembre 2015. Un'apposita commissione esaminerà le candidature pervenute. La selezione sarà espletata venerdì 6 novembre 2015 presso gli uffici del settore III del Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento