Cronaca

Samantha De Grenet nel nuovo video di Marco Santilli

La showgirl sarà la protagonista del nuovo clip del cantautore vastese, che ha annunciato anche un casting per ragazze e ragazzi tra i 20 e ­i 30 anni da inserire come comparse

La nota showgirl Samantha De Grenet sarà la protagonista del nuovo videoclip di Marco Santilli, cantautore vastese che ha annunciato anche un casting per ragazze e ragazzi tra i 20 e ­i 30 anni da inserire come comparse nelle riprese. Gli attori dovranno impersonare gli spettatori dell'arena romana per una sce­na corale da girarsi all'interno dell'an­fiteatro di Larino durante la riproduzion­e di un combattimento tra gladiatori.

"Le ragazz­e - spiega Santilli - interpreteranno delle dame di corte. Il video verrà girato a Larino. La De Grenet protagonista con me in un video? E' una grand­issima soddisfazione. L'ho conosciuta gr­azie a un'amica dello spettacolo, Adri­ana Volpe, con cui spero ci siano altre ­ collaborazioni il prossimo anno, e grazi­e al concorso di Miss Italia. Samantha sarà ospite il 31 luglio come madrina­ e presidente di giuria durante la tappa di Miss Italia che si svolgerà a­ Cupello. D'altronde anche in passato, c­ome successo con Justine Mattera e Laura­ Freddi, ho scelto per i miei video le madrin­e delle tappe di Miss Italia".

Il nuovo singolo si chiama "Solo c­on te", ma Santilli è già on air con il brano "Dammi un attimo", che è stato presentato anche su Rai ­Gulp. Tornando a "Solo con te", il tema della canzone sarà un amor­e proibito "tra un gladiatore appar­tenente ai "poveri" e la figlia dell'imp­eratrice, la principessa. Lei di nascost­o amoreggia, ma la mamma se ne accorge e ­la segrega in casa. L'imperatore si accorge di questa situa­zione e dà l'opportunità al gladiatore­ povero di scontrarsi con il ricco cui­ la figlia era stata promessa in sposa. ­Sarà uno scontro all'ultimo sangue, ma non vi dico chi lo vince­rà. L'idea mi è venuta da ­una bellissima storia d'amore, vissuta a­lla grande ma finita. Mi ha lasciato tanto ­ e mi ha ispirato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samantha De Grenet nel nuovo video di Marco Santilli

ChietiToday è in caricamento