rotate-mobile
Cronaca

Ortopedia: il professor Salini martedì ospite di Buongiorno Elisir

Il direttore della clinica teatina sarà intervistato martedì mattina nel corso della trasmissione condotta da Michele Mirabella. L'argomento al centro della puntata riguarda la protesi del ginocchio

Il professor Vincenzo Salini, direttore della Clinica Ortopedica della Asl teatina e professore ordinario di “Malattie dell’apparato locomotore” dell’Università d’Annunzio sarà intervistato da Michele Mirabella martedì 4 giugno a partire dalle ore 11.15, su Rai 3, nel corso della trasmissione Buongiorno Elisir.

L’argomento al centro della puntata riguarda la protesi del ginocchio. “La partecipazione a Elisir, - commenta Salini - rappresenta un riconoscimento importante al lavoro che svolge la Clinica Ortopedica, che ho l’onore e l’onere di dirigere e soprattutto al lavoro attento e prezioso dei miei collaboratori”.

La Clinica Ortopedica di Chieti registra un alto numero di interventi di protesi e raggiunge il primato in Abruzzo anche per gli interventi su persone provenienti da altre regioni, in particolar modo da Lazio, Puglia e Molise.

Dopo Uno Mattina e Medicina 33, università e Asl ancora protagoniste in un programma televisivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortopedia: il professor Salini martedì ospite di Buongiorno Elisir

ChietiToday è in caricamento