Cronaca Vasto

Sala slot aperta in piena notte oltre l'orario di chiusura: multato il titolare

A Vasto i poliziotti hanno sorpreso un uomo intento a giocare intorno alle 4 del mattino. Multato anche un bar

Sala slot aperta anche di notte. Una pattuglia della squadra volante della polizia la scorsa notte ha sorpreso,  alle ore 03.45 a Vasto, un esercizio pubblico per l’attività di sala giochi che aveva le luci interne accese e la porta d’ingresso semiaperta. 

All’interno del locale gli agenti hanno identificato un uomo intento a giocare alle slot, che ha dichiarato di trovarsi li dalle 02,30 e di aver visto diversi persone giocare alle slot nelle ore precedenti.

Gli operatori della volante hanno inoltre constatato che nessuna persona era addetta alla vigilanza dell’attività, il cui orario di chiusura era stabilito alle ore 21. All’interno della sala erano presenti sei apparecchi slot accesi e funzionanti, nonché due "cambiamonete". 

Al trasgressore è stata contestata la violazione amministrativa per aver inosservato la prescrizione del questore nella "Tabella dei Giochi Proibiti",  prima delle ore 10. La violazione viene punita con la sanzione da 516 a 3.098 euro.

La multa è stata pagata dal trasgressore in misura ridotta, pari al doppio del minimo.

Nel frattempo proseguono i controlli notturni nei locali della movida vastese. Un noto bar del centro storico  è stato sanzionato per aver diffuso musica alle ore 2,10 con una cassa acustica posta dinanzi la porta d’ingresso del locale, ben oltre l'una, dunque, orario limite per l’interruzione dell’attività musicale dei pubblici esercizi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala slot aperta in piena notte oltre l'orario di chiusura: multato il titolare

ChietiToday è in caricamento