rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La sala dello Juve club Chieti dedicata a due tifosi doc: Gino De Rosa e Dino Di Michelangelo

L'assemblea dei soci ha deliberato varie inziative fra cui quelle in ricordo di Dino, il fratello del presidente del club teatino scomparso a Rigopiano

E’ stata intitolata a due tifosi bianconeri doc la sala video della sede dello Juve club Chieti in via degli Agostiniani: il compianto Gino De Rosa, ex maresciallo della polizia municipale scomparso qualche anno fa e da sempre tifosissimo della Juve  e neroverde e socio iscritto al Club e a Dino di Michelangelo, fratello del presidente del club Alessandro, scomparso lo scorso gennaio nella tragedia di Rigopiano. Socio del club e grande tifoso della Juve e del Chieti (nella foto) grazie al club, poco prima della tragedia, Dino era riuscito ad assistere per la prima volta ad una partita della Juventus (Juventus Pescara ) nella splendida cornice dello Juventus stadium di Torino.

L’intitolazione ieri durante l'assemblea annuale dei soci dello Juventus club Chieti Alex Del Piero nelle sale dell’ex caserma Pieratoni. Ai soci, accorsi numerosi nonostante il caldo eccezionale, è stato illustrato il bilancio 2016/2017 chiuso al 30 giugno in esercizio attivo e quindi approvato all'unanimità dall'assemblea.  Nel frattempo le iscrizioni proseguono e, come riferito dal club, si sta per varare la soglia dei 100 iscritti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sala dello Juve club Chieti dedicata a due tifosi doc: Gino De Rosa e Dino Di Michelangelo

ChietiToday è in caricamento