Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Dublino, Valencia, Cracovia: Ryanair resta e raddoppia le rotte

Sette nuove rotte accanto a quelle già esistenti: è quanto la compagnia ha proposto a Saga e regione Abruzzo. Tutte le destinazioni

Sette nuove destinazioni proposte da Ryanair alla Saga e alla Regione Abruzzo. La compagni aerea irlandese dopo lo stop all’aumento della tassa d’imbarco non solo decide di restare ma è intenzionata ad aggiungere sette nuove rotte accanto a quelle già esistenti (Barcellona Girona, Bergamo, Bruxelles Charleroi, Dusseldorf, Francoforte, Londra e Parigi).

LE NUOVE DESTINAZIONI- Si tratta della capitale irlandese Dublino; East Midlands, aeroporto inglese a circa 60 chilometri da Birmingham; Valencia, terza città della Spagna; Marsiglia, primo porto della Francia e seconda città per popolazione; la capitale della Lituania Vilnius; le città polacche Cracovia e Varsavia.

La notizia è stata confermata dal presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso. “Ryanair ci ha proposto questa rosa di nuove destinazioni, all’interno della quale faremo le nostre scelte – ha dichiarato - L’intesa con il vettore irlandese viaggia sulle ali dell’entusiasmo per quanto deciso mercoledì scorso con il Governo, e già ieri abbiamo voluto dare l’ennesimo segnale di alacre risolutezza approvando un delibera relativa a un bando pubblico per la selezione di compagnie aeree per la realizzazione di un progetto teso a valorizzare turisticamente l’aeroporto d’Abruzzo e veicolare il brand Abruzzo nei mercati di riferimento”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dublino, Valencia, Cracovia: Ryanair resta e raddoppia le rotte

ChietiToday è in caricamento