menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ryanair lancia le rotte estive e biglietti a prezzi stracciati per partire ad aprile

Si tratta di otto rotte, tra cui quelle per Barcellona-Girona, Bruxelles Charleroi, Londra Stansted e ulteriori collegamenti per Francoforte-Hahn, fino a 5 voli settimanali. In più ci saranno due voli settimanali verso Cracovia e Copenaghen

Ryanair lancia (martedì 28 marzo) i voli in partenza nella stagione estiva dall’aeroporto d'Abruzzo. Si tratta di otto rotte, tra cui quelle per Barcellona-Girona, Bruxelles Charleroi, Londra Stansted e ulteriori collegamenti per Francoforte-Hahn, fino a 5 voli settimanali. In più ci saranno due voli settimanali verso Cracovia e Copenaghen.

Per l’inizio della bella stagione, Ryanair mette in vendita voli a partire da 4 euro e 99 per viaggiare nel mese di aprile, prenotatili soltanto sul sito della compagnia aerea.

“I clienti Ryanair in Abruzzo - spiega John F. Alborante, Sales&Marketing manager Italia di Ryanair - possono scegliere per questa estate tra 8 rotte, tra cui voli per Barcellona-Girona, Bruxelles Charleroi, Londra Stansted, e ulteriori collegamenti per Francoforte-Hahn, mentre continuiamo a far crescere il traffico e le rotte dall’aeroporto di Pescara”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento