rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Anche Rudy dei Cesaroni alla Fiera di elettronica e auto

Alla fiera di elettronica e auto moto ricambi d'epoca "MillenniuMAdria" di Lanciano il 3 e 4 gennaio oltre 7000 persone. C'era anche la Supercar della serie televisiva

Grande successo lo scorso weekend per MillenniuMAdria, la Fiera di Elettronica e Auto Moto Ricambi d’Epoca di Lanciano. Al Polo Fieristico fra sabato e domenica si è registrata la presenza di oltre 7000 persone.

Sabato è arrivato il testimonial della manifestazione Niccolò Centioni, l’attore che interpreta Rudy nella serie tv I Cesaroni e che ha attirato l’attenzione firmando autografi e facendo foto con ragazzi e ragazze. C’era anche Viviana Bazzani, opinionista di cronaca nera nei salotti tv ed autrice di programmi per bambini.

La vettura più ammirata è stata la replica della Kitt, la Supercar della serie televisiva andata in onda negli anni’80

Apprezzato poi lo stand del Club Frantauto con la celebrazione della Fiat Multipla (1955-2015) e un’esposizione di mezzi storici anteguerra.

Tra gli ospiti “tecnici” di questa rassegna c’era il giovane campione e pilota abruzzese della Superbike Federico D’Annunzio,  in fiera con la moto con cui gareggia in pista: una BMW S1000 RR. Grande curiosità, infine, per le auto speciali Tuning, la pista in miniatura per auto, camion e trattori e quella per le slot car e l’esposizione di aeromodelli.

Per la prima volta presente anche uno stand dedicato al Soft Air, pratica sempre più in auge tra giovani e meno giovani.

La manifestazione , organizzata da Christian Curati, per la prima volta ha avuto il Patrocinio della Regione e della Provincia di Chieti e la partnership di Radio Studio 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Rudy dei Cesaroni alla Fiera di elettronica e auto

ChietiToday è in caricamento