rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare / Via Nazionale Adriatica Nord

Francavilla: rubano 9 bottiglie di superalcolici, due giovani denunciate

Volevano brindare con molti amici, ma il loro comportamento ha insospettito i dipendenti del Conad, che hanno chiamato i carabinieri. Sono state denunciate a piede libero per furto aggravato

Avevano in programma un gran numero di brindisi, forse per il compleanno di una delle due o per festeggiare con amici e parenti una ricorrenza particolare. Ma non hanno fatto in tempo ad alzare il gomito gratis, perché le hanno fermate l’attenzione dei dipendenti del supermercato da cui volevano rifornirsi e la prontezza dei carabinieri di Francavilla. 

Protagoniste della spesa ad alto tasso alcolico due giovani donne di nazionalità romena, di 18 e 19 anni. Ieri pomeriggio (mercoledì 24 ottobre) sono andate al supermercato Conad di via Nazionale Adriatica, a Francavilla al Mare, con l’intenzione di fare scorta di alcolici senza pagare.

Le due hanno indugiato molto tra gli scaffali di superalcolici e il giro deve aver insospettito il personale addetto alla sicurezza del supermercato, al punto che i dipendenti hanno chiamato il 112. Le giovani non hanno fatto in tempo a brindare con il bottino. 

I carabinieri sono arrivati in pochi minuti e hanno aspettato le due giovani fuori dal supermercato. Le hanno fermate e hanno trovato nascoste nove bottiglie di superalcolici prese poco prima dagli scaffali del Conad. I militari le hanno denunciate  in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla: rubano 9 bottiglie di superalcolici, due giovani denunciate

ChietiToday è in caricamento