rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Rubano grondaie in rame e le nascondono ai giardini: due arresti a Francavilla

E' stato il proprietario dell'abitazione, svegliatosi a seguito dei rumori provocati dai malviventi, ad avvertire i carabinieri. In manette sono finiti due 35enni del posto

Due trentacinquenni di Francavilla al mare sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri di Chieti per un furto avvenuto la notte del 24 aprile. I due sono stati beccati dai militari dopo che avevano rubato alcune grondaie in rame dal tetto di un'abitazione in via Pola  aFrancavilla.

E' stato il proprietario dell'abitazione, svegliatosi a seguito dei rumori provocati dai malviventi, ad avvertire i carabinieri i quali hanno rintracciato i due che nel frattempo avevano nascosto la refurtiva dietro a un cespuglio in un giardino pubblico della città, nel tentativo di passare inosservati.

Ma il loro atteggiamento e i vestiti ancora sporchi hanno insospettito i carabinieri e, messi alle strette, i due trentacinquenni non hanno potuto fare altro che confessare l'avvenuto furto e consegnare la refurtiva alle forze del'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano grondaie in rame e le nascondono ai giardini: due arresti a Francavilla

ChietiToday è in caricamento