rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Rubano generi alimentari da un supermercato: due giovani denunciati a Lanciano

Il furto è avvenuto nel supermercato di un centro commerciale. Il personale ha segnalato alla polizia la targa dell'auto in fuga: i due vastesi sono stati bloccati e denunciati

Rubano generi alimentari dagli scaffali di un supermercato e si dileguano senza pagare. Ma la fuga, in auto, dura poco. Sono stati bloccati e denunciati dalla polizia due giovani del Vastese, presunti autori di un furto ai danni del punto vendita Spazio Conad nel centro commerciale “Lanciano”.

I due, di 24 e 29 anni, avrebbero asportato dagli scaffali del supermercato vari generi alimentari, come carne, mozzarelle, passata di pomodoro, per poi dirigersi verso l'uscita, senza pagare.

Del furto è stata allertata la polizia. Il personale del punto vendita è riuscito a segnalare la targa dell'autovettura sulla quale i due giovani si erano allontanati.

Il veicolo è stato intercettato dagli agenti della volante, che hanno recuperato anche la refurtiva, del valore di circa 50 euro, restituita ai legittimi proprietari. Per i due, incensurati, è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano generi alimentari da un supermercato: due giovani denunciati a Lanciano

ChietiToday è in caricamento