rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Rubano cosmetici da un negozio, denunciate due 25enni

Le ragazze, residenti a San Giovanni Teatino, sono state denunciate dai Carabinieri di Pineto per furto aggravato in concorso. Si erano impossessate di alcuni cosmetici

Due 25enni romene, residenti a San Giovanni Teatino, sono state denunciate dai Carabinieri di Pineto per furto aggravato in concorso. Le ragazze, già note alle forze dell'ordine, sono entrate in un esercizio commerciale di Pineto impossessandosi di alcuni cosmetici per un totale di 150 euro.

Hanno poi nascosto la refurtiva nelle proprie borse, passando regolarmente per le casse con un prodotto che costava solo 2 euro. In questa maniera le giovani ladre pensavano di non destare sospetti, ma sono state tradite dalla barriera anti-taccheggio, che ha iniziato a suonare appena le due l'hanno attraversata. 

A quel punto le romene se la sono data a gambe mentre la titolare del negozio chiamava i Carabinieri. Ai militari dell'Arma, prontamente intervenuti, è stata fornita una descrizione dettagliata delle caratteristiche somatiche delle due, che poco dopo sono state rintracciate e fermate.

A incastrarle sono state le immagini dell’impianto interno di videosorveglianza, che mostravano inequivocabilmente lo svolgimento dell'atto delittuoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cosmetici da un negozio, denunciate due 25enni

ChietiToday è in caricamento