rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rubano capi d'abbigliamento da Primark nel centro commerciale Megalò: arrestate in tre

L'episodio è avvenuto ieri 10 novembre. Oltre agli arresti una donna è stata denunciata in stato di libertà

Tre donne di 19, 27 e 30 anni sono state arrestate ieri dalla polizia di Chieti per un furto avvenuto all'interno del negozio Primark nel centro commerciale Megalò.

Gli agenti della squadra volante, inoltre, hanno denunciato una donna in stato di libertà. Secondo la ricotstruzione della polizia le donne cercando di eludere la sorveglianza hanno oltrepassato le barriere, portando con loro numerose borse contenenti la refurtiva, ma una volta raggiunta la galleria, sono starte intercettate e bloccate dal personale della vigilanza con parte della merce rubata.

I successivi controlli e accertamenti dei poliziotti hanno portato all'individuazione di un veicolo, intestato a una società, utilizzato dalle giovani donne per occultare la merce trafugata, al cui interno è stato rinvenuto il resto della refurtiva rubata in precedenza.

Nella mattinata di oggu si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto: il giudice, convalidando l'operato dei poliziotti, ha rimesso in libertà le tre donne, rinviando l'udienza per la decisione nel merito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano capi d'abbigliamento da Primark nel centro commerciale Megalò: arrestate in tre

ChietiToday è in caricamento