rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca

Le rubano l'auto nel parcheggio di Megalò, appello della proprietaria

All'uscita dal centro commerciale una donna di Lanciano non ha più trovato il mezzo: il furto dovrebbe essere avvenuto fra le 15 e le 17 del 22 ottobre. Chi ha informazioni lo segnali alle forze dell'ordine

Furto d'auto durante lo shopping domenicale. È successo nel pomeriggio di ieri, 22 ottobre, nel parcheggio del centro commerciale Megaò di Chieti.

Vittima è una donna di Lanciano che, all'uscita dalla struttura commerciale, ha trovato un'amara sorpresa. La sua Fiat 500X era sparita. Nella stessa giornata la sfortunata automobilista ha lanciato un appello tramite ai social a quanti potranno fornirle indicazioni utili a ritrovare il veicolo.

“Nel lasso di tempo tra le 15 e le 17 – precisa la donna nel suo appello affidato ai socia - mi è stata rubata la mia 500 X, targata FH510AB, nel parcheggio di Megaló di Chieti. Al mio ritorno l'auto non c’era più, ho tappezzato tutto il parcheggio con l’aiuto di amici e polizia senza esiti positivi. Se qualcuno dovesse vederla mi avvisi. Grazie”.

Malgrado il parcheggio fosse molto affollato, sembra che nessuno abbia notato niente. Al momento non arrivano aiuti nemmeno dal sistema di videosorveglianza del centro commerciale. “Le telecamere ci sono ma riprendono solo i primi parcheggi davanti gli ingressi – spiega la giovane - e la mia auto era parcheggiata distante”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano l'auto nel parcheggio di Megalò, appello della proprietaria

ChietiToday è in caricamento